Integratori

Il mio allenatore mi ha consigliato di prendere 3 capsule al giorno del "KWIK BURN" "termogenic Metabolic Activator, che dovrebbe facilitare la distruzione dei grassi, indicandomi come unico effetto collaterale possibile, un senso di eccitazione e possibile insonnia, cosa che non si è ancora manifestata.

Vi sarò grato se mi vorrete indicare eventuali problemi legati all'immersione (ARA) in contemporanea all'assunzione del seguenti preparato indicato. Vi segnalo cosa indica come componente di ogni due capsule:
MaHuang Extract(standardized for 6% ephedrine) 334 mg
Guarana extract( " " for 22% caffeine) 910 mg
Naringin 150 mg
L-Carnitine 100 mg
Chromium Picolinate 200mcg
Potassium citrate 100 mg
Calcium citrate 50 mg
Magnesium Carbonate 30 mg

Risposta:
Gli unici possibile effetti sono quelli sulla performance cardiaca sotto stress o sforzi intensi, oltre alla possibilità di eccitazione psico-motoria ed insonnia.
E' consigliabile testare la risposta cardiovascolare allo sforzo in assunzione del farmaco (per esempio dopo una settimana di assunzione) e di adottare una certa cautela nelle prime immersioni, fino a quando non siano ben noti e prevedibili eventuali effetti collaterali.
Un aspetto particolare da tenere presente è la possibilità di una più bassa soglia di panico e perdita di controllo psico-fisico in condizioni particolari di stress.