PASSA A DAN
Scopri l'alta qualità del sistema educativo DAN e unisciti alla comunità di professionisti che hanno già scelto i più alti standard di formazione sul pronto soccorso.
Opzioni per l'Instructor Crossover

Gli individui che sono attualmente istruttori di programmi addestrativi come RCP, BLSD, Primo soccorso, Primo soccorso Pediatrico e Primo soccorso con Ossigeno d’Emergenza, possono ottenere la qualifica di DAN Instructor seguendo uno specifico percorso Crossover; a seconda delle loro precedenti qualifiche, possono richiedere l’autorizzazione all’insegnamento dei seguenti Programmi addestrativi DAN:

  • BLSD (adult & pediatric); First Aid.
  • BLSD (adult & pediatric); First Aid; Oxygen First Aid for Diving Emergencies.
Requisiti DAN Instructor - Crossover

Per potersi candidare al ruolo di DAN Instructor - Crossover, il candidato deve essere in possesso delle seguenti qualifiche, emesse da una organizzazione riconosciuta* e rispettare tutti gli altri requisiti minimi previsti per l’accesso all’Instructor Qualification Course, così come descritti nel manuale GS&P – Istruttore:

  • Qualifica di istruttore di BLSD e almeno una fra Pediatric BLSD e First Aid (Primo Soccorso).
  • Qualifica di Istruttore per la somministrazione di Ossigeno di Emergenza per incidenti acquatici (opzionale).

* Genericamente, è considerate riconosciuta una Organizzazione che segua le linee guida internazionali ERC/AHA e sia autorizzata al rilascio di attestati di addestramento. Il DAN Training Dept. è a disposizione per valutare qualsiasi richiesta, preventiva, in merito.

Trova un DAN Instructor Trainer