Vi presentiamo tutte le novità per i Formatori DAN

Oggi siamo felici di presentarti alcune interessanti novità 2023:

 

Niente più adesivi - Nuovi kit digitali

Come funziona? I vecchi sticker si trasformeranno in codici (C-Code) di certificazione digitale e saranno automaticamente visibili ai formatori nell’area MyDAN.
Perché è meglio? È un processo più rapido ed efficace. Ti permetterà di risparmiare tempo e di concentrarti su ciò che ti piace di più: insegnare!

 

Nuovo sistema di certificazione Provider

Come funziona? Dovrai solo chiedere (gentilmente) ai tuoi allievi di registrarsi sul portale. Un C-Code verrà automaticamente assegnato al nuovo Provider certificato. Semplice, no?
Perché è meglio? Avrai molti meno dati da inserire e non c'è più bisogno di tenere uno sticker cartaceo sui tuoi registri.

Crediamo che questi semplici ma significativi miglioramenti ti aiuteranno come Formatore DAN. Prossimamente il tuo RTC (Regional Training Coordinator) organizzerà un webinar per presentarti il nuovo sistema in dettaglio. Resta sintonizzato!

 

Ecco il nuovo team.

Stiamo affrontando queste sfide con un team rinnovato. Il dipartimento è ora guidato da Alberto Rota (DAN Training & DAN Store Manager), appassionato ed esperto formatore DAN , con il supporto di Claudia Borgatti (Coordinatrice DAN Training & Store), Tatiana Mastrangelo e Sandra "Molly" Vaccari (Operatori DAN Training).

 

Il 2023 segna un traguardo significativo per DAN Europe: 40 anni al fianco dei subacquei, per garantire assistenza in caso di emergenza, consulenza medica specialistica, opportunità formative e i migliori servizi assicurativi. Tutto questo è possibile solo grazie al tuo contributo. Grazie!