Health services

DAN Europe publishes its Member benefits in the same format and language in which they were received.
DAN Europe does not hold itself in any way responsible in the case of poor service provided by the businesses in the following list.

CENTRO IPERBARICO BOLOGNA

Al Centro iperbarico di Bologna è possibile usufruire di numerose differenti prestazioni sanitarie, che possono interessare gli assicurati DAN. Si tratta di prestazioni medico-specialistiche di Medicina subacquea ed iperbarica e di otorinolaringoiatria, di esami strumentali e di sedute di ossigeno terapia iperbarica.

Elenco delle prestazioni convenzionate con relativa scontistica.
 

Info e contatti: 

www.iperbaricobologna.it
info@iperbaricobologna.it

 

 

GRUPPO HABILITA

Habilita Zingonia (poliambulatorio e degenza), Poliambulatori di Clusone e di Bergamo, Laboratorio Analisi di Bonate Sotto (punti prelievo), Ospedale di Sarnico (poliambulatorio e degenza).

Sconto del 10% sul tariffario privato delle prestazioni eseguibili nelle strutture del gruppo Habilita.
 

Info e contatti: 

habilita.it

 

 

CASA DI CURA PRIVATA VILLA SERENA

Sconto del 10% sul prezzo previsto dal tariffario pagante per tutte le prestazioni.

Info e contatti: 

Il referente delle convenzioni per la struttura è Christian Capasso
Tel. 085 95 90 202

www.villaserena.it
fatturazione@villaserena.it


 

GRUPPO IRM Indagini Ricerche Mediche - Torino - Italia

Sconto del 20% su tutte le visite specialistiche e del 10% su analisi cliniche, diagnostica per immagini, rieducazione e recupero funzionale, eseguiti in forma privata, riservato agli iscritti DAN Europe e loro familiari conviventi.


Polo di eccellenza e di qualità in ambito sanitario, il poliambulatorio IRM è dotato di un laboratorio di analisi cliniche, di un moderno reparto di radiologia e di un centro di riabilitazione fisica; offre inoltre la possibilità di effettuare visite specialistiche di ogni tipo, tra cui visite di medicina dello sport e programmi personalizzati di indagine e prevenzione.

IRM si avvale della collaborazione di oltre un centinaio di medici, e di uno staff sempre più numeroso di addetti ed operatori dedicati ai pazienti in tutte le fasi di erogazione del servizio: dalla prenotazione dell'esame fino alla consegna del referto.


Info e contatti: 
www.ricerchemediche.it
info@ricerchemediche.it